Guida alla custodia per Airpods
Ci sono molte ragioni per cui le persone scelgono una custodia per ipod rispetto a molte altre custodie disponibili per il loro iPod, tra cui (ma non solo) stile, funzionalità e durata. Andiamo oltre alcune delle caratteristiche più popolari mentre passiamo attraverso questo articolo. Prima di tutto, gli airpod sono fatti di materiali molto resistenti che sono in grado di gestire tutto ciò che una persona attiva potrebbe lanciare contro di esso, tra cui essere lasciato cadere da un gradino, colpito da un bastone da hockey, essere colpito da un pugno, anche essere colpito da un ombrello volante! Questo è piuttosto impressionante per qualcosa che è solo tenuto in mano per circa 5 minuti alla volta!
Uno dei modelli più popolari di airpods oggi è l’Elago RZR-XLS. Questo modello viene fornito con una custodia rigida e una custodia in silicone che non solo proteggono lo stile earbud di iPod che la persona sta utilizzando, ma anche i pezzi di orecchio al loro interno, il che significa che si ottiene un doppio strato di protezione per il vostro investimento. Una cosa bella di Elago RZR-XLS è che include anche una docking station speciale che rende possibile caricare il vostro iPod mentre è collegato all’unità tramite un cavo USB. Questo lo rende in modo che non dovrete portare in giro un caricatore separato o qualsiasi tipo di dispositivo esterno.
Clicca sul seguente sito per visionare tutte le info del caso.
Un altro modello di aeroporti che è abbastanza popolare è la Elbe RZR-XC, che dispone anche di una custodia in silicone e una custodia rigida. È stato progettato per essere molto conveniente per l’uso in situazioni in cui si desidera portare con sé il lettore musicale portatile, ma si vuole ancora essere in grado di tenerlo sicuro e protetto in modo che non cada. Perché la Elbe RZR-XC ha un costruito in batteria ricaricabile, non c’è bisogno di acquistare mai batterie extra o anche preoccuparsi di dove si possono trovare. C’è anche una clip in silicone sul fondo della custodia che permette di collegare e rimuovere facilmente il dispositivo senza dover affrontare i cavi che in genere sono attaccati alle clip moschettone di altre cuffie portatili.